Ad Adelfia, a partire dalla prossima domenica, sarà vietato sostare all’esterno di bar e pasticcerie. A comunicarlo su Facebook è il primo cittadino Giuseppe Cosola.

“Ho incontrato una folta rappresentanza dei titolari di bar e pasticcerie Adelfiesi in merito agli scriteriati assembramenti che, soprattutto nei giorni festivi, si vengono a creare in diverse zone del paese, soprattutto a ridosso delle loro attività – si legge -. È stato un incontro costruttivo ed è emersa la volontà di collaborare fattivamente per evitare il ripetersi di questo fenomeno”.

“Adelfia presenta, ad oggi, tra i paesi del circondario, i dati più incoraggianti e favorevoli, per quanto riguarda i contagi covid – continua Cosola -. Questo è stato possibile grazie al lavoro incessante di mappatura e isolamenti concordati con la ASL ma anche soprattutto al senso di responsabilità dei cittadini che hanno, in grandissima parte, rispettato tutte le norme di sicurezza e distanziamento. Non possiamo e non dobbiamo vanificare questi risultati”.

“Pertanto, a partire da questa domenica, e per le successive, sarà ASSOLUTAMENTE VIETATO sostare o effettuare consumazioni al di fuori dei bar adelfiesi, ad eccezione della consumazione ai tavoli, sia interni che esterni – conclude -. Controllerò personalmente il rispetto dell’ordinanza insieme a due pattuglie di carabinieri e polizia locale. Confido, come sempre, nella collaborazione dei cittadini”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here