Stava tenendo il posto alla macchina per il marito, quando una ragazza le si è gettata addosso prendendola per i capelli, facendola cadere a terra e sferrandole dei calci nello stomaco. Tutto questo è accaduto domenica pomeriggio, intorno alle 18, in piazza Libertà su corso Vittorio Emanuele, davanti al Comune di Bari.

La malcapitata è una donna tedesca, in vacanza a Bari con il marito. Stando al racconto di una testimone, che si è precipitata in aiuto della donna, l’assalitrice ha sfogato la sua rabbia sulla tedesca per un posto auto.

“Per colpa di persone senza cervello tutti noi baresi, agli occhi dei turisti, passiamo per delinquenti. Ovviamente appena sono intervenuta la ragazza è scappata. La donna era frastornata e dolorante, il marito sotto choc per quanto le era accaduto. Ho chiamato la Polizia che era incredula per il motivo dell’aggressione”.

Per la donna, a causa delle ferite riportate, è stato necessario l’intervento del 118. Al momento non sappiamo se la turista abbia sporto denuncia contro l’assalitrice.