Michele Lovreglio ha tenuto con il fiato sospeso la sua intera famiglia. Il 92enne, come ogni pomeriggio, aveva preso il pullman per fare un giro per Bari. Purtroppo però, rispetto agli altri giorni, non aveva fatto ritorno.

Famigliari e parenti, oltre a condividere il post della sua scomparsa su Facebook, hanno iniziato a cercarlo in lungo e in largo per tutta la città con la speranza di poterlo ritrovare. Speranza che poi è diventata realtà perché il 92enne è stato ritrovato in una campagna nei pressi dell’ospedale Di Venere.

L’anziano di Carbonara, stando al racconto dei suoi parenti, si è addentrato intorno alle 16 di ieri nella campagna. A causa degli acciacchi dell’età è caduto e non è riuscito ad alzarsi. Solo questa mattina, intorno alle 7, un contadino lo ha trovato riverso per terra e ha chiamato immediatamente i carabinieri.

Al momento il 92enne è stato ricoverato per accertamenti, ma le sue condizioni pare che non siano critiche, nonostante abbia passato l’intera notte in aperta campagna senza giubbotto e fosse affetto da cardiopatia.