Nell’ambito di mirati controlli tesi a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, i poliziotti della Squadra Mobile hanno arrestato Domenico Di Cosimo, pregiudicato 24enne, trovato in possesso di svariate dosi di hashish e cocaina, oltre a materiale per il confezionamento.

Gli agenti dei Falchi, secondo quanto scritto nel comunicato stampa, si sono recati presso l’abitazione del 24enne per eseguire un controllo e, sin da subito, hanno notato uno strano nervosismo del giovane. Agli agenti non è sfuggita la presenza, sul tavolo della cucina, di alcuni involucri contenenti sostanza stupefacente e, pertanto, hanno deciso di eseguire una perquisizione domiciliare.

A seguito di un accurato controllo, sono stati rinvenuti e sequestrati 4 panetti di hashish, del peso complessivo di 180 grammi, svariate dosi di cocaina, per un totale di 10 grammi, oltre a materiale utilizzato per il confezionamento della sostanza stupefacente. Sequestrata anche la somma di 175 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.