Tragico incidente, questa sera, sulla strada che collega Gravina e Altamura, a circa un chilometro dall’ospedale Perinei.

Secondo una prima ricostruzione, un Suv ha invaso la corsia opposta e si è scontrato frontalmente con una 600 che sopraggiungeva in quel momento.

Nell’Impatto l’utilitaria si è ribaltata e ha preso fuoco. Per i due che viaggiano a bordo della piccola vettura non c’è stato niente da fare.

Subito dopo l’incidente si è trovata a passare un’ambulanza del 118, diretta all’ospedale della Murgia, con a bordo un paziente in codice verde.

L’equipaggio, che si è fermato per prestare aiuto, ha caricato l’autista del suv e lo ha trasportato al vicino nosocomio.

Secondo quanto siamo riusciti ad apprendere, l’autista del suv avrebbe invaso la corsia opposta per scansare un mezzo agricolo che sembra procedesse al buio e dunque apparso all’ultimo momento.

Del mezzo agricolo si sarebbero perse le tracce. La ricostruzione è naturalmente tutta ancora da confermare. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine.