foto di repertorio

A Terlizzi, i Carabinieri di Molfetta, con il supporto dei colleghi della Squadrone eliportato Cacciatori di Puglia e del Nucleo Cinofili di Modugno, hanno svolto diverse perquisizioni domiciliari, ed effettuati diversi controlli su tutto il territorio.

A finire nella rete dei controlli un giovane terlizzese di 24 anni che, stando al comunicato dei Carabinieri, è stato sorpreso a cedere una dose di marijuana a un’altra persona, già segnalata alla Prefettura di Bari quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Il 24enne è stato immediatamente bloccato e dalla perquisizione personale è stato trovato in possesso di 8 grammi di marijuana, già divisa in dosi e pronta ad essere venduta. Il ragazzo, è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’A.G. di Trani.

Sempre a Terlizzi, i Carabinieri del luogo hanno denunciato un 37enne terlizzese per resistenza a pubblico ufficiale, per furto di energia elettrica un 54enne, ed ancora un 49enne poiché sorpreso con un coltello e una piccola ascia all’interno della propria autovettura.