Un uomo di 88 anni è stato trasportato all’ospedale della Murgia in seguito alle numerose ferite riportate in seguito allo schianto tra la sua utilitaria e un trattore. L’incidente è avvenuto sulla ss 96 intorno alle 18, nel tratto compreso tra Gravina e Irsina.

Così come denunciato in altre occasioni, anche la vittima del grave incidente ha dovuto attendere l’arrivo dei mezzi di soccorso. L’ambulanza è arrivata circa mezzora dopo la chiamata al 118.

Una situazione particolarmente delicata a causa del gravoso impegno a cui sono sottoposti gli equipaggi del 118 a causa delle numerose chiamate su codici minori, soprattutto relativi a pazienti febbricitanti in preda al timore del covid, in attesa di una visita o di essere sottoposti al tampone.

Intanto aumentano i contagi tra il personale dell’emergenza-urgenza. L’ultima postazione a essere messa al tappeto dalla positività di un operatore, è quella dell’automedica di Modugno, dopo i casi di Palo del Colle, Adelfia e di quella bariatrica dedicata di stanza all’aeroporto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here