Aumentano i casi al coronavirus. Con un post su facebook i titolari del ristorante e pizzeria La Soddisfazione, in viale Respighi nel quartiere San Girolamo, hanno comunicato di dover momentaneamente chiudere l’attività a causa della positività di due dipendenti.

“Interveniamo prontamente, chiudendo l’attività per il tempo necessario a svolgere indagini approfondite e a sanificare ogni singolo ambiente – si legge nel post -. Ci atteniamo al protocollo. Non ripartiremo sino a quando non saremo certi di farlo in completa sicurezza”.

“Era però nostro dovere informarvi, in nome della trasparenza e sincerità che abbiamo sempre coltivato nei vostri confronti e ci ha permesso di stabilire con voi un legame di fiducia – aggiungono – . Noi tutti ci stiamo sottoponendo ai test e siamo in attesa dell’esito.

“La notizia ci strugge, abbiamo il cuore a pezzi ma non ci perdiamo d’animo. Siamo dei lottatori, abbiamo imparato a farlo e lotteremo anche adesso, soprattutto adesso. Vi terremo aggiornati – concludono nel post sulla pagina facebbok – e speriamo di poterlo fare quanto prima”.