Un anziano 83enne, risultato positivo nel focolaio scoppiato all’interno della rsa di Giovanni XXIII di Alberobello, è deceduto. Si tratta del quarto decesso.

A darne notizia è il sindaco Michele Longo su Facebook. “Purtroppo devo comunicarvi con grande dispiacere che un altro anziano signore ospite della casa di riposo Fondazione Giovanni XXIII che era tra i 59 positivi al Covid-19, non ce l’ha fatta e ci ha lasciato qualche ora fa”, le parole del primo cittadino.

La vittima da qualche giorno era stata trasferita in ospedale. La notizia arriva dopo quella del doppio decesso di altri due ospiti della struttura.

“È un’altra serata tristissima per Alberobello e tutta la Comunità si stringe con grande affetto alle famiglie dell’anziano signore in questo momento di infinita tristezza – conclude  il primo cittadino -. Vi ricordo che è fondamentale, e lo è ancora di più in questo periodo di aumento dei contagi, indossare sempre la mascherina, mantenere la distanza sociale e igienizzarsi spesso le mani”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here