Borseggiatori in azione al supermercato Lidl di Valenzano. La denuncia è stata fatta da alcuni cittadini sul gruppo Facebook della cittadina barese. Secondo alcune testimonianze i malviventi si aggirano con sospetto nel parcheggio del supermercato e aspettano un momento di distrazione per rubare la borsa.

“Mettete sempre la sicura alle auto. Hanno tentato di rubarmi la borsa nel parcheggio del Lidl – racconta una signora sui social -. Ho dovuto lottare veramente per trattenere la mia borsa. Il ladro tirava il manico e io la borsa mentre ero seduta al posto di guida. Mi è andata bene, solo tanta agitazione e una contusione al mignolo”.

“Si posizionano e attendono il momento giusto per prelevare le borse anche da dentro le auto. Non è la prima volta che accade – commenta una valenzanese -. Le telecamere riprendono il tutto, ma le forze dell’ordine a quanto pare non sono ancora risalite ai soggetti in questione”.

“In particolare è stata avvistata un Audi station blu notte con la quale si sono appostati. Se avete genitori anziani – conclude nel post – accompagnateli a fare la spesa fino a che questo problema non venga risolto”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here