Si anima la campagna elettorale a Palo del Colle con il primo atto vandalico. Protagonista della vicenda in questo caso, il candidato sindaco della coalizione di centrodestra, l’ingegner Antonio Amendolara.

Nella prima mattinata di ieri il candidato ha scoperto che il tabellone messo all’esterno del suo comitato era stato rubato. L’episodio è stato comunicato ai carabinieri della locale stazione, ma successivamente il tabellone è stato ritrovato nelle campagne sulla via dell’Auricarro danneggiato e quindi inutilizzabile.

“Spero si sia trattato di un atto vandalico e non di un segnale politico – spiega il candidato Amendolara -. Abbiamo scelto di non fare attacchi nei confronti di nessuno perché siamo concentrati sul nostro programma elettorale”.

“Un programma elettorale scritto dal basso e capace finalmente di riportare Palo all’attenzione del dibattito pubblico e a un rilancio che possa dargli il posizionamento che merita all’interno dell’area metropolitana barese. Mi auguro – conclude il candidato Sindaco – che tali spiacevoli episodi non accadano più con la speranza che possiamo concentrarci sulla campagna elettorale costruttiva all’interno del nostro paese”.