“Vi scrivo su Facebook perché non ho tutti i contatti dei clienti della Pizzeria Al Nuovo Gusto di via Caldarola e per potervi comunicare che la pizzeria è chiusa perché c’è stato sinceramente un caso di coronavirus, dal momento che abbiamo avuto la brutta notizia abbiamo subito chiuso senza neanche aspettare un solo secondo”.

A scriverlo sulla pagina Facebook dell’attività è il proprietario della pizzeria friggitoria Al Nuovo Gusto, in via Caldarola, nel quartiere Japigia di Bari.

“Chi crede di essere stato stretto contatto, per togliersi tutti i dubbi che chiaramente sorgono, chiamate il vostro medico di famiglia – continua -. Noi da parte nostra abbiamo già segnalato dal primo minuto alle autorità competenti dell’ accaduto e avvisato i dipendenti di rimanere in quarantena, affinché tutti i nominativi che abbiamo fornito delle persone che chiaramente ci ricordiamo nell’ultimo periodo possano essere contattate”.

“Scusatemi, mi dispiace – conclude il proprietario -. Chiaramente sapete che non sono stato io a creare il Covid maledetto. Mi scuso ancora”.