Nei pressi del Policlinico gli agenti, stando al comunicato stampa di Polizia, sono intervenuti alla ricerca di un soggetto straniero munito di tronchese, notato poco prima aggirarsi con fare sospetto vicino una bicicletta regolarmente parcheggiata.

Dopo una breve perlustrazione i poliziotti hanno intercettato il soggetto segnalato, identificato per un cittadino marocchino 30enne, pluripregiudicato e privo di qualsiasi documento, l’uomo aveva occultato l’attrezzo da sotto il giubbino cercando di darsi alla fuga.

Pertanto è stato deferito in stato di libertà per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso e condotto presso l’Ufficio Immigrazione per le indagini di rito circa la sua posizione sul territorio nazionale.

Nel quartiere Madonnella, invece, gli agenti della volante di zona hanno controllato un alloggiato presso una struttura recettiva, cittadino albanese classe ’79. A carico del 41enne, come sottolineato nel comunicato stampa della Polizia, è emersa una ricerca per cattura in esecuzione di un ordine di custodia cautelare. L’uomo è stato arrestato e condotto presso il carcere di Bari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here