Un incidente stradale si è verificato intorno alle 19:30 di oggi sulla ss16, nei pressi di Torre a Mare. Negli istanti in cui scriviamo sono ancora in corso le operazioni del 118, giunto sul posto con i mezzi di soccorso, e della Polizia Stradale.

Stando alle informazioni che giungono man mano dal luogo, i feriti sono due, e non uno come appreso inizialmente. Una ragazza, che sedeva sul sedile del passeggero a bordo della Smart, è stata soccorsa da una macchina di passaggio e trasportata al Policlinico.

Più serie le condizioni del conducente, trasportato in codice rosso per dinamica all’ospedale Di Venere dai sanitari del servizio di emergenza-urgenza. La Smart su cui viaggiano i due feriti sembra che sia stata tamponata, ma la ricostruzione della dinamica è ancora tutta da confermare.

Il traffico sta subendo le inevitabili conseguenze, tra rallentamenti e code in entrambi i sensi di marcia, tra i soliti curiosi e i rientri dalla giornata al mare, oltre che per i veicoli incidentati sulla corsi verso Brindisi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here