Incidente stradale questa mattina sulla Adelfia-Rutigliano, una Chevrolet Aveo scura, con a bordo 5 persone, si è ribaltata a circa 100 metri di distanza dal cimitero di Adelfia. La macchina, guidata da una donna e che procedeva in direzione di Rutigliano, è diventata improvvisamente incontrollabile e ha terminato la sua corsa ribaltata sul fianco.

Sull’auto, oltre alla donna al volante, c’erano una bambina piccolina, seduta sul seggiolino pare collocato sul sedile anteriore, e tre persone sedute dietro. Sul posto sono intervenuti un equipaggio del 118, dalla postazione di Rutigliano, la Polizia Locale di Adelfia e i Vigili del Fuoco.

Ad avere la peggio sono state la conducente del veicolo e la bambina, trasportate in ospedale, diversamente dai passeggeri per cui il trasferimento al pronto soccorso non è stato necessario. Le condizioni delle due trasportate non desterebbero comunque preoccupazione.

Stando alle prima informazioni ricevute dal posto, tutt’ora in fase di accertamento da parte delle Forze dell’Ordine, pare che l’auto abbia colpito un sasso durante la marcia e per questo si sia poi ribaltata. La dinamica dell’accaduto è tutt’ora oggetto di approfondimento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here