Ieri sera i poliziotti di un equipaggio del Distaccamento Polizia Stradale di Ruvo Di Puglia, durante il regolare servizio di controllo del territorio sulle arterie di competenza, hanno arrestato un pluripregiudicato 21enne e denunciato un altro, pregiudicato 20enne, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Gli agenti, in transito in un’area di servizio sulla Strada Statale 16 bis, in territorio di Giovinazzo, hanno fermato e controllato un’autovettura con due persone a bordo.
Nel corso del controllo, la reazione di evidente stato di agitazione in particolare del passeggero, ha incuriosito gli agenti spingendoli ad intensificare l’accertamento.

Durante le operazioni di controllo, i poliziotti hanno rinvenuto un sacchetto, ben occultato sotto il sedile del passeggero. Al suo interno i poliziotti hanno trovato 4 involucri contenenti 237 grammi di sostanza stupefacente, poi risultata Marijuana  dal riscontro effettuato dalla Polizia Scientifica.

Il passeggero è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente, mentre il conducente è stato denunciato in stato di libertà.