foto di repertorio

I Falchi della Squadra Mobile hanno arrestato un 19enne incensurato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio nel quartiere Carrassi.

Gli agenti hanno rinvenuto indosso al giovane 17 bustine di marijuana, circa 22 grammi, e 1 bustina di cocaina, circa mezzo grammo, e 350 euro, frutto della vendita di altre dosi. Il giovane è stato arrestato e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Sempre nello stesso quartiere barese, gli agenti della Squadra Volanti hanno fermato un’autovettura con tre persone a bordo che si aggirava in zona con atteggiamento sospetto.

Dopo le identificazioni i tre passeggeri sono risultati tutti pregiudicati ed il conducente, 30enne, colto con indosso un coltello multiuso, è risultato avere a carico un avviso orale.

Pertanto il 30enne è stato deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria competente sia per il possesso della lama che per l’inottemperanza al divieto di frequentare altri pregiudicati.