Inizio di giornata complicato quello di oggi per gli automobilisti baresi. Questa mattina, infatti, si è verificato un incidente stradale sul ponte Adriatico, uno dei punti più trafficati della città per via del transito di frotte di pendolari.

L’accertamento della dinamica di quanto accaduto è ancora in corso da parte degli agenti di Polizia Locale, che stanno procedendo ai rilievi, sta di fatto che il ponte è stato chiuso al traffico in direzione tangenziale/rotatoria di Deodato.

Dalle prima informazioni giunte dal luogo dell’incidente, sembra che un autocarro abbia perso parte del proprio carico di frutta, finito sull’asfalto, forse dopo lo scontro con un suv bianco, poi finto contro il guard rail.

Come detto, il transito veicolare è stato inibito per circa un’ora, poi parzialmente riaperto a una sola corsia, con i tecnici impegnati per la bonifica. In ogni caso resta valido il consiglio di utilizzare un percorso alternativo, da Carboneria verso via Brigata Regina- sottovia De Filippo.