Serata movimenta quella di ieri in corso Italia, a Bari, la solita zona dove spesso si radunano tossici e senza tetto in cerca di un riparo, lontano da occhi indiscreti. Sul posto, per prestare soccorso ad alcune persone in condizione di disagio, sono arrivate tre pattuglie della Polizia di Strato e un’ambulanza del 118.

All’angolo con via Ravanas, in particolare, l’intervento si è reso necessario per prestare a aiuto a un uomo, trovato in gravi condizioni dopo aver assunto droga e alcol in quantità, per lui si è reso necessario il trasporto al Pronto Soccorso.

La zona, degradata, è spesso teatro di interventi di bonifica che lasciano purtroppo il tempo che trovano, con evidente disappunto dei residenti che puntualmente segnalano alle Forze dell’Ordine episodi legati allo spaccio e all’assunzione di stupefacenti.

A nulla di concreto hanno portato finora le operazioni di pulizia e ripristino del decoro, il luogo infatti ben si presta ad appartarsi per un “buco”, una bevuta o approntare alla meno peggio un giaciglio di fortuna.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here