Grumo Appula (BA): incontri fugaci e circospetti in un vicolo del centro cittadino. I Carabinieri sequestrano 15 dosi tra marijuana e cocaina. Arrestato un 46enne.

Nella tarda serata di ieri, a Grumo Appula, i militari della locale Stazione Carabinieri hanno arrestato in fragranza di reato T.S. 46enne, del luogo, noto alle Forze dell’Ordine. L’operazione è partita dall’anomalo andirivieni di auto e soggetti che accedevano in una via del centro cittadino, situazione che ha insospettito i Carabinieri.

I militari hanno deciso di approfondire. Fermato per un controllo, il 46enne, subito apparso insofferente, è stato sottoposto a perquisizione personale e domiciliare; a nulla è valso il tentativo dell’uomo di occultare la droga all’interno del telaio di una piccola finestra del bagno.

I Carabinieri hanno rinvenuto 4 dosi di cocaina e 11 dosi di marijuana per un totale di 17 grammi, oltre alla somma di 305 euro, provento dell’attività di spaccio. Sostanze stupefacenti e denaro sono stati sequestrati, mentre per T.S. l’Autorità Giudiziaria ha disposto gli arresti domiciliari.