Ieri i militari della Stazione Carabinieri di Bari Carrassi, coadiuvati da personale dell’11° Reggimento “Puglia”, hanno tratto in arresto O.A., cittadino barese, noto alle Forze dell’Ordine, resosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nell’ambito del servizio straordinario di controllo del territorio ad “Alto Impatto”, svolto nel quartiere Japigia, il soggetto è stato notato a bordo della propria autovettura e, alla vista dei militari, si è disfatto, lanciandole dal finestrino, di 5 dosi di cocaina per un totale di 3,5 grammi. Immediatamente bloccato e sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso 225 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio.

A questo punto, l’attività di ricerca è proseguita anche presso la sua abitazione, dove i militari hanno rinvenuto altre 32 dosi della stessa sostanza, un bilancino di precisione, vario materiale atto al confezionamento nonché la consistente somma contante di 8770 euro. Al termine delle operazioni O.A., su disposizione dell’A.G., è stato condotto presso la locale Casa Circondariale.