Emergono nuovi particolari sulla maxi rissa avvenuta ieri sera in piazza Risorgimento, a Bari. La Polizia, come vi abbiamo raccontato, è intervenuta per la segnalazione arrivata al 113. Giunte sul posto, le volanti hanno rintracciato in piazza Garibaldi un giovane ferito che è stato trasportato al Policlinico.

Dagli accertamenti svolti durante la notte, è emerso che la rissa ha coinvolto numerosi giovani studenti ed incensurati, alcuni minori di età. Al momento gli inquirenti stanno vagliando la posizione di ben 21 persone.

Ad avere la peggio durante la rissa sono sono stati in due, rimasti feriti. Uno di questi, diciottenne, è stato raggiunto da sette coltellate per fortuna in parti non vitali del corpo, è stato trasportato al Policlinico, dove si trova ora ricoverato.

L’altro ferito, un minorenne, è invece ricoverato sotto osservazione all’ospedale pediatrico Giovanni XXIII. La rissa che ha coinvolto i due gruppi di giovani sembra essere legata a futili motivi. Sono in corso approfondimenti di cui vi daremo conto nelle prossime ore.