Il sindaco Decaro torna in strada per sgridare gli irresponsabili che continuano ad uscire di casa senza un valido motivo. Questa volta, dopo le innumerevoli segnalazioni che riguardavano una corso Mazzini affollata non solo per andare a fare la spesa, il primo cittadino si è diretto nel quartiere Libertà.

Da questa mattina la Polizia Locale ha deciso di presidiare una delle vie principali del rione a ridosso del centro città. A finire nel mirino di Decaro un anziano signore a cui è stata elevata una sanzione di 700 euro perché beccato in auto. L’uomo si è giustificato dicendo di dirigersi a casa di sua figlia per pranzare con lei.

1 COMMENTO

  1. LA GENTE NON PUO’ MANGIARE CERCATE DI EVITARE DI FARE TANTO ABUSO DI POTERE E’ CERCATE DI FARE UNA MULTA PIU’ GARBATA PUO’ ESSERE ANCHE NON VERO CHE L’ANZIANO NON ANDAVA DALLA FIGLIA PERO’ LA DIVISA NON VI DA IL POTERE DI FARE TANTO L’ABUSO DI POTERE SPECIE IN QUESTO PERIODO SE DOVETE FARE UN VERBALE CERCATE DI APPLICARE LA SANZIONE MINIMA PERCHE’ LA GENTE NON HA SOLDI E’ LO STATO STA TIRANDO TROPPO LA CORDA PRIMA O POI SI SPEZZERA’

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here