Secondo caso di coronavirus a Gravina. Una donna, poco più trentenne, è risultata positiva al test del tampone. A darne l’annuncio è stato il sindaco Alesio Valente su Facebook.

“Già da giorni si era volontariamente posta in isolamento domiciliare insieme ai suoi più stretti familiari, praticamente annullando così le relazioni con l’esterno – ha dichiarato il primo cittadino -. È adesso in osservazione e le sue condizioni sono buone. A lei, alla sua famiglia, la nostra vicinanza ed il nostro affetto. Questo secondo caso pare non avere alcun collegamento con quello registratosi qualche giorno fa. Le autorità sanitarie hanno naturalmente ricostruito la catena dei possibili contatti e adottato tutte le misure opportune e necessarie”.

“Non cedete al panico ed al morbo dì whatsapp, a caccia di nomi e dettagli che, peraltro, neppure io conosco nella loro interezza – conclude Valente -. Piuttosto, restiamo uniti ed umani, e cerchiamo di osservare l’unica regola che può aiutare a limitare la diffusione del contagio: restare a casa. A dopo”.