“Le boutique Plas, in ottemperanza al Decreto del Presidente del Consiglio, informano i propri clienti che, uno dei propri collaboratori, presumibilmente in seguito ad un breve viaggio di lavoro effettuato il mese scorso in Lombardia, ha contratto il Covid-19”. Il messaggio è comparso quest’oggi sulla bacheca facebook della nota catena.

“È importante precisare – si legge – che lo stesso collaboratore non ha ruolo operativo all’interno delle boutique, quindi, non è mai entrato in contatto con i clienti direttamente. Appena avvertiti i primi sintomi ha immediatamente seguito il protocollo previsto dal Ministero della Sanità, così come tutti noi stiamo seguendo in maniera rigorosa l’iter previsto. Siamo molto dispiaciuti dell’accaduto”.

“A margine della situazione in essere – conclude il post – abbiamo deciso la chiusura di tutte le sedi, quindi Bari, Gravina di Puglia, Fasano, Noci e Gioia del Colle, fino a data da destinarsi. Ritorneremo, ma nel frattempo è bene limitare il contagio per tutti”.