L’iniziativa speciale che stamattina ha generato una file di persone all’ingresso dell’Ipercoop è stata sospesa: “Volutamente abbiamo evitato di distribuire il volantino porta a porta – sottolineano dall’ufficio stampa – proprio per evitare situazioni in contrasto con le norme anti coronavirus”. In ogni caso, al momento è tutto sospeso, rinviato fino a data da destinarsi.

Stamattina, in piena pandemia da coronavirus e con la gente teoricamente ristretta dentro casa, al centro commerciale Santa Caterina, si sono registrate numerose persone in coda, tutte in attesa di poter ritirare il buono sconto cumulabile da 5 euro, spendibile dal 23 marzo. Per ora non se ne fa più niente.

IL COMUNICATO UFFICIALE
Coop Alleanza 3.0 ha deciso a partire da oggi di sospendere l’iniziativa promozionale del buono di 5 euro fruibile sulla spesa presente sui volantini distribuiti all’interno dei negozi.
In particolare, la clientela è stata avvisata della sospensione del buono di 5 euro con degli appositi cartelli nei negozi. Restano confermate tutte le scontistiche e le altre promozioni
in corso. Il tema è stato comunicato anche sul sito della Cooperativa. La decisione riguarda i negozi a gestione diretta della Cooperativa ed è stata già tempestivamente condivisa e comunicata al Comune di Bari.

Coop Alleanza 3.0 sottolinea che il volantino promozionale, presente solo a negozio, non è stato distribuito con la tecnica del “porta a porta” essendo stata questa modalità già
sospesa più di dieci giorni fa a causa dell’emergenza Covid-19. Sul tema delle iniziative anti Covid-19, la Cooperativa inoltre ribadisce la piena collaborazione con le istituzioni per mettere in campo tutte le misure cautelative, proseguendo poi nell’applicazione di quelle indicate progressivamente dalla Presidenza del Consiglio dei ministri e dalle autorità locali, interpretando con il massimo rigore e la massima serietà le prescrizioni e le indicazioni date, e collaborando in maniera proattiva affinché tutti siano messi in condizione di mettere in campo comportamenti virtuosi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here