Una delle prime uscite con gli amici, segnata dal triste ricordo di una baby gang che ti insegue fino alla macchina di tua madre. Il malcapitato è un minorenne che sabato sera ha deciso di uscire in compagnia di 3 amici per andare a mangiare al Mc Donald di corso Vittorio Emanuele.

Usciti dalla paninoteca più famosa al mondo, i 4 sono stati inseguiti e minacciati da un gruppo di bulletti, con un età compresa tra i 16 e i 17 anni. A raccontare l’accaduto la madre del giovane. “Ho visto mio figlio che stava attraversando la strada rincorso dai bulli. Capita la situazione – scrive la mamma su facebook – sono scesa dell’auto e ho iniziato a inseguirli bestemmiando. Ma sono riusciti a scappare”.

“I genitori dei bulli stanno a casa e dormono sonni tranquilli senza sapere che i loro figli segnano la vita dei nostri ragazzi. Noi invece – conclude nel post – dopo una giornata di lavoro restiamo in macchina nelle vicinanze con la paura che possa accadere qualcosa nelle poche ore in cui escono da soli i nostri figli”.