Nel quartiere Carrassi, a Bari, i Carabinieri hanno arrestato C.G. 22enne del luogo, pregiudicato. Fermato per un controllo mentre era in giro con la sua auto, l’uomo è stato trovato in possesso, a seguito di una perquisizione personale e veicolare, di circa 120 grammi di marijuana e di 110 grammi di hashish tutta suddivisa in dosi.

Pronte per la vendita, le dosi erano ben occultate nel vano motore dell’autovettura da lui utilizzata. Il giovane, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.

Durante un servizio svolto nell’ambito dell’operazione “Strade Sicure”, in piazza Aldo Moro i Carabinieri della Compagnia di Bari Centro, supportati dai Carabinieri dell’11° Reggimento Puglia e dai militari della Brigata Meccanizzata “Pinerolo”, hanno arrestato P.C., 33enne noto alle Forze dell’Ordine, sottoposto agli arresti domiciliari, sorpreso mentre passeggiava liberamente per le vie del centro. Il giovane, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, è stato risottoposto agli arresti domiciliari.