foto di repertorio

Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Questa è l’accusa per due coniugi, M.S. di anni 37 e S.A.M. di anni 40, incensurati, arrestati questa mattina dai carabinieri della Stazione di Polignano a Mare.

Le indagini sono scattate a seguito del controllo di un acquirente del luogo, il quale aveva acquistato della sostanza stupefacente nei pressi dell’abitazione dei due coniugi, fino a quel momento ritenuti insospettabili.

Durante la perquisizione domiciliare nell’appartamento della coppia sono stati trovati 600 grammi di hashish suddivisi in 10 panetti, 850 euro in contanti, ritenuti il provento dell’illecita attività di spaccio ed un bilancino di precisione, che certificavano una vera e propria attività di vendita al minuto organizzata dai due coniugi.

Lo stupefacente è stato sequestrato e sarà inviato nei prossimi giorni presso i laboratori della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Bari per le relative analisi qualitative, mentre i due indagati, dopo l’arresto, sono stati sottoposti ai domiciliari in attesa di giudizio, come disposto dalla Procura di Bari.