Incidente mortale alla periferia di Putignano. Per cause ancora tutte da chiarire ieri sera intorno alle 23 sulla ss172 una Golf e un’Audi si sono scontrate all’altezza di contrada San Biagio, sulla provinciale per Alberobello.

Gli occupanti della Golf, Marseglia Emanuele di 39 anni e Terrulli Maria Giuseppina di 55 anni, sono morti a causa dell’impatto. Insieme a loro anche il cagnolino che era in auto. Il conducente dell’Audi ha subito qualche contusione ed è stato trasportato all’ospedale di Putignano per alcuni accertamenti.

Stando a una prima ricostruzione pare che la Golf stesse entrando sulla statale da una stradina laterale quando l’Audi, guidata da un 44enne di Alberobello, l’abbia presa in pieno.  Al momento i Carabinieri di Putignano stanno indagando per capire la dinamica dell’incidente.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del Distaccamento di Putignano del turno C due autolettighe del 118. I rilievi di rito sono stati eseguiti dai Carabinieri della Stazione di Putignano. La viabilità è rimasta rallentata sul tratto stradale per oltre due ore