mde_soft

Momenti drammatici sulla circonvallazione di Adelfia. Due auto sono rimaste coinvolte in uno schianto frontale, avvenuto all’altezza del negozio Iper Asia. Proprio dalla strada laterale che porta al supermercato sarebbe sbucata all’improvviso e senza dare precedenza una Ford bianca.

Stando al racconto dei tre occupanti, sarebbe stata questa la ragione per cui la loro Fiat Punto grigia ha invaso la corsia opposta, finendo per schiantarsi frontalmente contro una Golf blu con a bordo due donne e tre bambini, rimasti tutti feriti e trasportati in ospedale. I tre giovani, invece, se la sono cavata con qualche contusione e molto spavento.

Sul posto si sono portate decine di persone e ci sono stati momenti di tensione causati dall’attesa dei soccorsi. La situazione è poi rientrata. Sul posto hanno operato due ambulanze e un’automedica del 118, i vigili del fuoco, la Polizia Locale e i Carabinieri. Non si conoscono le condizioni dei feriti, seppure a quanto pare nessuno sarebbe in pericolo di vita.