I militari della Stazione Carabinieri di Putignano hanno arrestato due giovani, un 21enne e un 22enne del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

L’operazione è iniziata ieri pomeriggio, quando i militari hanno effettuato un servizio di osservazione nei riguardi di un’abitazione del centro storico. Il continuo ingresso da parte di due giovani, già conosciuti per i loro precedenti, tra l’altro residenti in altre zone della cittadina, ha incuriosito gli operanti che hanno deciso di approfondire i controlli.

Proprio la perquisizione domiciliare, eseguita al momento opportuno, ha consentito di sorprendere i due ragazzi mentre preparavano numerose dosi di stupefacente. Sono stati così sequestrati circa 100 grammi di eroina, 60 di hashish e 30 di marijuana, oltre a tutto il materiale per il confezionamento ed un bilancino di precisione. Sequestrata anche la somma di euro 275,00 ritenuta provento dell’attività illecita.

I due, pertanto sono stati tratti in arresto e, su disposizione della competente A.G., sottoposti al regime degli arresti domiciliari in attesa di giudizio.