Un pregiudicato di 41 anni è stato arrestato dai poliziotti del Commissariato di Bitonto per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti della Squadra di Polizia Giudiziaria, a seguito di specifiche attività di osservazione effettuate nel centro storico ed in via San Luca, hanno notato il 41enne che si aggirava con fare sospetto lungo i vicoli del centro, munito di un borsone.

Accortosi della presenza dei poliziotti, l’uomo si è dato alla fuga, ma è stato seguito e bloccato. Sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di un’ingente quantitativo di sostanze stupefacenti, cocaina, marijuana e hashish già suddivise in dosi, per un peso complessivo di 366 grammi.

Il 41enne è stato arrestato mentre la sostanza stupefacente è stata sequestrata. Nel corso delle attività, inoltre, sono stati eseguiti numerosi controlli e perquisizioni che hanno consentito di individuare alcuni consumatori di sostanze stupefacenti; contestati illeciti amministrativi per uso personale ed inviata relativa segnalazione alla Prefettura di Bari.