Verso le 16 di questo pomeriggio sulla sp80, all’incrocio con la sp144, due auto si sono violentemente scontrate. La dinamica è in fase di accertamento, ma secondo le informazioni che siamo riusciti a raccogliere sul posto, una Audi A3 grigia, proveniente pare a velocità sostenuta da Carbonara in direzione Triggiano, ha sbattuto contro una Audi station wagon nera, proveniente dal senso opposto e intenzionata a svoltare sulla sinistra.

Nello schianto l’auto nera ha colpito il semaforo prima di terminare la sua corsa in mezzo all’incrocio. Ad avere la paggio sembra sia stato il conducente dell’Audi A3, uscito dall’incidente con la testa sanguinate, il guidatore della station wagon ha riportato traumi a una gamba e zoppica.

Sul posto sono stati chiamati i Carabinieri e il 118, arrivato con tre ambulanze dalle postazioni Policlinico, Triggiano e Rutigliano, a bordo dell’A3 viaggiano infatti tre persone. Tutti i feriti sono stati trasportati in ospedale in codice giallo. Entrambi i guidatori hanno dichiarato che il semaforo fosse verde quando hanno occupato l’incrocio.