Aggredito il consigliere comunale di maggioranza al Comune di Modugno, il giornalista Paolo Magrone. Il pestaggio è avvenuto per mano di tre persone nel centro storico di Modugno dopo che il consigliere avrebbe invitato un automobilista a moderare la velocità nella zona dove vige il limite dei 20 chilometri orari e la Ztl.

Da qui la violenza reazione dell’automobilista e dei suoi due amici che hanno picchiato il consigliere comunale con calci e pugni anche al volto, provocandogli un trauma facciale e contusioni ad una caviglia. Storia simile avvenuta ad Adelfia dove ad avere la peggio un carabiniere in borghese. Della vicenda si occupano i carabinieri ai quali Magrone ha sporto denuncia.

L’amministrazione comunale auspica che i tre autori vengano consegnati alla giustizia. “Esprimiamo vicinanza e solidarietà a Paolo – conclude il Comune – con l’augurio che ritorni presto e più forte di prima a lottare con noi per una Modugno sempre migliore, più bella e sempre libera da delinquenti di siffatta specie”.