Sono passati 6 giorni dalla scomparsa, ma Peppa non è ancora tornata a casa. La cagnolina di Francesco ha fatto perdere le sue tracce il 7 aprile mentre era nell’Oasi di proprietà dell’adelfiese in cui convivono pacificamente cani e gatti.

“Dopo il vostro articolo – scrive Francesco – sono arrivate circa 30 segnalazioni. Solo tre giorni fa Peppa è stata avvistata nelle campagne di Adelfia, poi in direzione Valenzano e direzione Capurso. Ma nonostante l’aiuto di molti e 500 chilometri percorsi per cercarla, la mia piccola non è stata ancora ritrovata”.

Per Francesco resta un mistero come Peppa sia riuscita a scappare dell’Oasi. “Penso che se un tutti teniamo gli occhi aperti possiamo trovarlo, il cane è anziano ha bisogno di tornare a casa, in oasi e di essere gestito, affinché concluda la sua vita in maniera serena”.

Resta quindi purtroppo sempre valido l’invito a condividere l’appello di Francesco, lanciato via facebook, o questo articolo. Chiunque veda Peppa, o abbia il dubbio che possa essere lei, può contattare Francesco al 340 38 37 497.