Un anziano è stato investito questa sera a Capurso, su via Casamassima. L’uomo stava attraversando la strada, proprio di fronte alla sua abitazione, quando è stato travolto dalla Fiat Punto guidata da un ragazzo all’altezza del locale “Il Riccio”.

Secondo quanto raccontano alcuni testimoni pare che la macchina procedesse a velocità sostenuta e il conducente non si sia accorto del pedone.

La vittima, Marco De Benedictis, ha sfondato il parabrezza dell’utilitaria con la testa e le sue condizioni sono apparse subito gravi. È stato trasportato in ospedale dal 118, dove poi è morto. Sulla tragedia indagano i Carabinieri.

“Esprimo la mia più sincera vicinanza e le mie condoglianze alla famiglia del concittadino tragicamente scomparso a seguito del grave incidente stradale avvenuto in via Casamassima – scrive il sindaco di Capurso, Fancesco Crudele -. Sono affranto per la notizia appresa e chiedo a tutti il massimo rispetto per il dolore che in queste ore stanno vivendo i parenti della vittima”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here