Arrestato 48enne di Noci per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo già da alcuni giorni era controllato dai militari per i suoi movimenti sospetti e, nella scorsa serata, dopo essere stato a Putignano, nel rientrare verso casa alla guida della propria autovettura, aveva assunto un’andatura particolarmente sostenuta che ha indotto i militari a ritenere che potesse nascondere della sostanza stupefacente e che per tale motivo avesse fretta di arrivare a casa, dove avrebbe avuto modo di sottrarsi ad eventuali controlli da parte delle Forze dell’Ordine.

Il 48enne, poco prima che varcasse il portone di ingresso del condominio dove risiede, è stato fermato per un controllo. La perquisizione personale eseguita nei suoi confronti ha infatti permesso di sequestrare circa 20 grammi di cocaina, suddivisa in dosi, che l’uomo nascondeva nella manica del giubbotto.

Il 48enne è stato quindi arrestato e, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria
sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio. La droga nei prossimi giorni verrà analizzata dal Laboratorio della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale Carabinieri di Bari al fine di verificarne la qualità.