Stamattina i Carabinieri di Triggiano hanno fermato un uomo nell’ospedale Fallacara di Triggiano: sarebbe lui il presunto ladro che si introdurrebbe abitualmente nel nosocomio con l’intento di rubare dagli armadietti del personale.

Da diversi giorni, infatti, medici e infermieri dell’ospedale triggianese denunciano una serie di furti e una presenza sospetta aggirarsi nei corridoi. Alcuni hanno anche fornito una descrizione dettagliata agli uomini della Vigilanza G4 che presidiano la postazione.

L’uomo ci ha riprovato oggi: sarebbe stato visto aggirarsi con fare sospetto all’interno dell’ospedale da una guardia giurata dello stesso istituto di Vigilanza proprio grazie all’identikit fornito. Alla guardia giurata l’uomo si sarebbe giustificando dicendo di essere un poliziotto mostrando anche un tesserino.

Allo stesso tempo, però, un medico ha allertato i Carabinieri che sono prontamente arrivati sul posto. I militari hanno interrogato il sospetto e trovato diversi oggetti all’interno del suo borsello: il sospetto è che molti siano rubati. L’uomo è stato quindi fermato e portato in caserma.