La scorsa notte i Carabinieri della Stazione di Castellana Grotte hanno arrestato in flagranza di reato un diciottenne, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Il ragazzo, che da un po’ di tempo era finito sotto la lente d’ingrandimento dei militari  è stato fermato per le vie del centro storico di Castellana Grotte, mentre si aggirava a bordo di un’auto  presa in prestito da un amico. L’atteggiamento sospetto ha indotto i militari ad eseguire una perquisizione sull’autovettura e, sotto il sedile, è stato trovato un involucro in cellophane contenente 50 gr. di marijuana, pronta alla vendita.

Insospettiti che quella fosse solo una piccola parte di sostanza stupefacente nella disponibilità del giovane, i militari hanno esteso la perquisizione  anche presso la sua abitazione, dove, nel garage, sotto una botola in cemento, sono stati trovati altri 600 gr. di marijuana.

Per il 18enne sono così scattate le manette e su disposizione della competente autorità giudiziaria è stato sottoposto agli arresti domiciliari e sarà processato nei prossimi giorni per direttissima presso il Tribunale di Bari.