foto di repertorio

I Carabinieri di Bitetto hanno arrestato un 45enne di Molfetta per tentata violenza sessuale e privata ai danni di una giovane studentessa conosciuta in rete. L’uomo è stato individuato dopo la denuncia presentata dalla donna e grazie alle successive indagini avviate dai Carabinieri di Modugno e dai militari della Stazione di Bitetto.

La studentessa, in sede di denuncia, ha raccontato di aver conosciuto il 45enne su un social network dedicato agli appuntamenti intimi e di aver incontrato con l’uomo in due occasioni. Tuttavia, al rifiuto di sottoporsi a pratiche sessuali non gradite, il 45enne l’avrebbe minacciata di divulgare nella rete foto che la ritraevano in atteggiamenti inequivocabili.

A seguito della denuncia presentata, approfittando della richiesta da parte dell’uomo alla ragazza d’incontrarsi per chiarire la questione, i militari predisponevano un servizio d’osservazione che consentiva loro di assistere e documentare le minacce alle quali la stessa veniva sottoposta dal soggetto. L’immediato intervento dei Carabinieri ha permesso di arrestare il molfettese e di condurlo agli arresti domiciliari.