Ieri sera a Bari nel quartiere Carrassi i militari del Nucleo Radiomobile hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti tre studenti universitari, un 26enne di Lucera e due 31enni residenti in provincia, ma domiciliati in città, sorpresi nella gestione di un bazar della droga.

Nella circostanza i militari hanno eseguito due perquisizioni in due appartamenti in via Lorusso ed in via Lioce, entrambi frequentati dal terzetto. Nel primo appartamento occupato dal 26enne, sul mobile del televisore sono state rinvenute varie buste in cellophane contenenti sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso complessivo di 290 grammi e 50 grammi di hashish e 120 euro in contanti.

Nell’appartamento dei 31enni, sono stati trovati in una scrivania 46 grammi di hashish, una busta in cellophane contenente 130 grammi di marijuana. In un’agendina sono stati trovati 1420 euro tutte in banconote di piccolo taglio. Inoltre, sempre nella scrivania, i militari hanno trovato un taglierino intriso di sostanza stupefacente, nonché, in una confezione da scarpe 1 bilancino, 1 altro taglierino, altri 36 grammi di marijuana e 8 grammi di hashish.

Il tutto è stato posto sotto sequestro, unitamente al denaro, in quanto ritenuto provento  dell’illecita attività. Gli arrestati, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, sono stati sottoposti ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.