I Finanzieri di Molfetta hanno arrestato un pusher 28enne, pregiudicato e sottoposto all’obbligo di firma, per detenzione e spaccio di droga.

A insospettire le Fiamme Gialle era stato il frenetico andirivieni di giovanissimi nei pressi dell’immobile sul lungomare utilizzato dal pregiudicato. Fin dalle prime ore pomeridiane, molti entravano ed uscivano dallo stabile con fare guardingo. Il pusher era inoltre solito recapitare qualcosa a domicilio, aggirandosi anche contromano nei vicoli cittadini a bordo di bicicletta elettrica.

Con il supporto di Lady, pastore tedesco antidroga del Gruppo Pronto Impiego di Bari, la Guardia di Finanza ha fatto irruzione all’interno dello stabile rinvenendo oltre 100 dosi di marijuana, pronte per essere vendute. Tra lo stupefacente sequestrato anche altra sostanza stupefacente da confezionare e materiale vario per un complessivo di quasi 500 grammi di marijuana per un valore stimato di 5mila euro. Il pregiudicato è stato arrestato e condotto   presso la Casa Circondariale di Trani.