I Carabinieri della Stazione di Bitritto hanno arrestato per stalking una 44enne in esecuzione ad un ordine di custodia cautelare emesson dal GIP del Tribunale di Bari, su richiesta della locale Procura della Repubblica.

Le indagini condotte dai Carabinieri e coordinate dalla Procura della Repubblica di Bari,    sono partite dalla denuncia, presentata nei primi giorni dello scorso mese di agosto, dalla vittima, una 46enne residente in provincia, la quale, dal marzo scorso aveva subito condotte persecutorie da parte dell’ex convivente del suo attuale compagno.

La vittima si era ritrovata sul parabrezza della propria autovettura, numerose lettere, riportanti offese e minacce, inoltre, aveva ricevuto molestie telefoniche con chiamate mute in orario notturno. Tutto ciò perché la 44enne non accettava la relazione della 46enne con il suo ex compagno.

Inoltre, la stalker, non soddisfatta di quanto sopra, nel mese di aprile,  alla guida della propria autovettura,  provocava volutamente un sinistro stradale, facendo finire fuori strada e contro un muretto a secco la rivale, mentre era alla guida della propria autovettura, cagionandole lesioni personali. Ora la stalker è finita agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, dovendo rispondere dei reati di  lesioni personali aggravate ed atti persecutori.