foto di repertorio

Nei giorni scorsi i Carabinieri al  termine di predisposti servizi  coordinati per il controllo del territorio nel centro cittadino, i militari della Compagnia di Bari Centro e del Nucleo Radiomobile hanno arrestato 4 persone per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel quartiere Poggiofranco è stato arrestato un 49enne, disoccupato, censurato, poiché trovato in possesso di 42 grammi di hashish e un altro uomo censurato, poiché, nel corso di un mirato servizio, veniva sorpreso mentre cedeva 0,7 grammi di eroina ad un 48enne residente in città. A seguito di un’accurata perquisizione personale, il predetto D.G.M. veniva trovato possesso ulteriori 0,5 grammi di cocaina.

Nel quartiere San Nicola, due giovani rispettivamente di 24 e 22 anni sono stati arrestati nel corso di un mirato servizio, in due distinte occasioni, venivano sorpresi, rispettivamente, nello spaccio di g.20 di “marijuana” , ad un 22enne e di g.7,2 della stessa sostanza ad un 19enne, residenti entrambi in città. La successiva perquisizione domiciliare consentiva di rinvenire all’interno del vano contatore in uso agli stessi, ulteriori gr. 100 di  marijuana e gr. 80 di “hashish”, oltre alla somma contante di euro 90,00, ritenuta il provento dell’illecita attività;

Gli acquirenti delle sostanze stupefacenti, unitamente ad altri tre assuntori sorpresi con modiche quantità di sostanze stupefacenti nel corso di altri controlli, sono stati segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo di Bari.