foto di repertorio

Ieri pomeriggio al quartiere Libertà, i poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine Puglia Centrale sono intervenuti in Piazza Garibaldi, dove era stata segnalata la presenza di un uomo che si aggirava per la piazza armato di coltello.

Giunti sul posto, gli agenti hanno prontamente individuato il soggetto, che è stato bloccato all’altezza della vicina via Crispi e denunciato in stato di libertà; il coltello è stato sequestrato.

Un 22enne è stato invece denunciato dai poliziotti della Squadra Volante per il reato di evasione dal regime degli arresti domiciliari con controllo elettronico e danneggiamento aggravato. A seguito di allarme pervenuto su dispositivo controllo braccialetti elettronici, i poliziotti si sono recati presso l’abitazione del giovane, riscontrandone l’assenza. Rintracciato poco dopo, l’uomo ha fatto rientro presso la propria abitazione ed è stato denunciato.

Sempre nel pomeriggio della giornata di ieri, i poliziotti della Squadra Volante hanno denunciato in stato di irreperibilità, per evasione, un 40enne, risultato assente a più controlli domiciliari; in via Umberto Zanotti, invece, è stata rinvenuta un’auto rubata, prontamente riconsegnata al legittimo proprietario.