immagine di repertorio

Prima aggredisce la moglie a calci e pugni, poi prova a scappare a bordo di uno scooter con la figlia di soli 5 anni ma viene bloccato e arrestato dopo un pericoloso inseguimento con la Polizia. Protagonista un pregiudicato 40enne che è stato arrestato.

La brutale aggressione è avvenuta davanti a un bar del paese: una volta sul posto i poliziotti si sono ritrovati una scena terribile: la donna era riversa in terra, con il viso completamente coperto di sangue con respirazione faticosa. Gli agenti, però, hanno subito notato uno scooter allontanarsi a grande velocità e intuendo che si potesse trattare dell’aggressore si sono messi alla sua caccia.

L’inseguimento è stato molto pericoloso visto che l’uomo proseguiva a grande velocità nonostante avesse a bordo la piccola: una volta costretto a rallentare, un poliziotto è riuscito ad afferrare la bimba consentendo quindi ai colleghi di poter bloccare in sicurezza il pregiudicato che è stato arrestato dopo aver aggredito anche gli agenti.

La donna è stata soccorsa dagli operatori del 118 e trasportata in ospedale e ha riportato ecchimosi vistose sul volto, sul capo, sul collo, sulle gambe. Secondo le prime informazioni, la vittima aveva già sporto altre volte denunce contro il coniuge e chiesto la separazione.