I Carabinieri della Compagnia di Molfetta e della Stazione di Giovinazzo hanno arrestato due giovani, un ragazzo di 25 anni e una ragazza 23enne, entrambi di Palo del Colle, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Nel corso dell’attività, i militari hanno fermato una auto sospetta con a bordo i due giovani, uno dei quali vecchia conoscenza delle Forze dell’Ordine, mentre si aggiravano per Giovinazzo a bordo di una utilitaria.

L’atteggiamento nervoso dei due e i precedenti del ragazzo, hanno convinto i militari ad effettuare una perquisizione del veicolo e all’esito, con estrema sorpresa, è stata ritrovata sotto il sedile lato passeggero una busta contenente ben mezzo chilo di eroina, pronta presumibilmente ad essere ceduta.

Per i due sono scattate subito le manette e, all’esito della convalida del giudice, il ragazzo è stato ristretto presso il carcere di Bari, mentre la donna è stata sottoposta alla misura degli arresti domiciliari. L’ingente quantitativo di eroina, che avrebbe fruttato sul mercato al dettaglio una decina di migliaia di euro, è stata sottoposta a sequestro.