Ennesimo furto a Palese. La scorsa notte un gruppo di malviventi, con le stesse modalità ed alla stessa ora in cui hanno svaligiato neanche due settimane fa la tabaccheria sita in largo Renna, hanno assaltato l’agenzia di scommesse Goldbet di via Vittorio Veneto. Ancora da quantificare il bottino.

“Appare preoccupante come i rapinatori possano depredare i negozi del quartiere letteralmente indisturbati – ha attaccato Michele Picaro – presentandosi sempre alla stessa ora della notte, muniti di giubbotto antiproiettile e lancia termica per sventrare la saracinesca”.

In merito al fenomeno dilagante della criminalità, il consigliere comunale Michele Picaro, da tempo sta conducendo una crociata per garantire maggiore sicurezza nella Città di Bari con la promozione di una petizione popolare che proseguirà domenica 15 aprile, con gli amici dell’associazione Agorà.

La finalità della petizione popolare è quella di sensibilizzare Prefetto, Questore e Sindaco di Bari, per coordinare una maggiore presenza delle forze dell’ordine, richiamando una serie di reati perpetratisi nel territorio. Il gazebo sarà allestito nei pressi della Parrocchia Stella Maris di Palese, dalle 9 alle 13