I Carabinieri di Gioia del Colle hanno arrestato due ragazzi di Castellana Grotte per aver cercato di rubare un furgone dall’istituto scolastico Agherbino di Putignano. I due di 21 e 20 anni, grazie alla segnalazione di alcuni cittadini che hanno subito allertato i militari che gli hanno colti in flagrante.

Uno dei ragazzi è stato notato mentre faceva capolino dietro ad un muretto di cinta, vicino ad un furgone parcheggiato parallelamente. I militari hanno fermato subito il ragazzo che faceva da “palo”, intento a nascondersi, e hanno sorpreso il complice rannicchiato sotto il sedile anteriore del furgone, intento a forzare il blocco di accensione del veicolo.

Entrambi i ragazzi, sottoposti a perquisizione, sono stati trovati in possesso di due grossi cacciaviti ed altri arnesi atti allo scasso, che venivano sottoposti a sequestro.

Per i due è scattato così l’arresto in flagranza di reato per concorso in tentato furto aggravato. I predetti, al termine delle formalità di rito, su disposizione della
competente Autorità Giudiziaria, sono stati associati presso le rispettive abitazioni in
regime di arresti domiciliari.

print

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here